Borse di Studio 2022
Come ogni anno BCC Romagnolo istituisce delle borse di studio per i Soci e figli di Soci della Banca che si sono distinti negli studi, conseguendo il massimo risultato nel Diploma di Maturità, nella Laurea Triennale o in quella Magistrale (o a ciclo unico).
Dall’8 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 è aperto il bando, per premiare chi ha saputo mettere impegno e capacità al servizio del proprio obiettivo.
ISCRIZIONI DA EFFETTUARSI TOTALMENTE ONLINE. Non saranno accettate candidature via e-mail, ma soltanto tramite la compilazione del modulo web.
Gli studenti devono aver conseguito il titolo (diploma di Scuola Media Superiore o la Laurea) nei tempi previsti dal proprio corso di studi e con il massimo dei voti (con o senza lode) nel periodo compreso tra il 1° novembre 2021 ed il 30 novembre 2022. I richiedenti devono essere già Soci della Banca al momento della richiesta oppure essere figlio/figlia di un Socio BCC Romagnolo.
CONSULTA QUI IL REGOLAMENTO PER SAPERNE DI PIÙ!
Per informazioni: 0547-618252 / 0547-618459
E-mail: soci@bccromagnolo.it
La consegna delle Borse di Studio verrà effettuata in occasione di un evento, la cui data verrà comunicata successivamente.