Imprese
13/06/2023
ZERO commissioni per pagamenti di piccolo importo effettuati su nuovi pos

Con la promozione sui Micropagamenti fino a 10 euro ottieni il rimborso delle commissioni su tutti i nuovi convenzionamenti Pos.

Iniziativa riservata agli esercenti che attivano un terminale pos entro l’11 settembre 2023.

Commissioni azzerate sui micropagamenti.
BCC ROMAGNOLO, con Gruppo BCC Iccrea, aderisce all’iniziativa “Microtransazioni 2023” azzerando per sei mesi dall’attivazione pos, le commissioni a carico dell’esercente legate alle transazioni di importo inferiore o uguale a 10€, effettuate sia su circuito domestico che internazionale.

Un’iniziativa importante sostenuta da BCC ROMAGNOLO per favorire l’attività economica di esercenti del settore retail e professionisti ed incentivare l’utilizzo della moneta elettronica: la promo “Microtransazioni 2023” ha l’obiettivo di favorire l’utilizzo delle carte anche nelle piccole spese di ogni giorno, consolidando negli acquirenti l’abitudine di pagare senza contanti.

L’iniziativa è gratuita, attivala subito!
Per aderire alla promo richiedi presso la tua filiale di riferimento BCC ROMAGNOLO, l’attivazione di un terminale pos SmartPOS Connect entro l’11 settembre 2023: il modello SmartPOS Connect è il terminale di ultima generazione che semplifica i pagamenti tramite carte o wallet in totale sicurezza.
È basato sul sistema operativo Android, si adatta comodamente alla mano e consente di gestire al meglio e più velocemente gli incassi della tua attività in punto vendita.
 

Per sei mesi dalla data di attivazione del POS, da farsi entro e non oltre l’11 settembre 2023, BCC ROMAGNOLO per il tramite del Gruppo BCC Iccrea, rimborserà a tutti gli esercenti, le commissioni su tutti i pagamenti fino a 10€ effettuati con carte Visa, Mastercard e Bancomat®.

Gli esercenti potranno visualizzare il dettaglio del rimborso sulla propria lettera di addebito, disponibile nell’Area Clienti su portale CartaBCCPos.

La promo è ulteriormente vantaggiosa per gli esercenti che richiederanno uno SmartPOS Connect entro il 30 giugno: potranno beneficiare di un canone favorevole bloccato per 12 mesi, sul terminale SmartPOS Connect, che unisce un'alta valenza tecnologica alla facilità di utilizzo.

Per la tua attività, non farti cogliere impreparato in questa estate 2023: recati in filiale e chiedi informazioni per saperne di più!

SmartPOS Connect