BCC Romagnolo rafforza la propria presenza sul territorio: un’unica e nuova sede in Corso Mazzini 45 a Gambettola, rinnovata e potenziata, per le filiali di Budrio di Longiano e Gambettola, con più spazio, tecnologia avanzata e un servizio clienti migliorato.
BCC Romagnolo riorganizza le filiali di Gambettola e Budrio di Longiano, fondendole in una nuova sede moderna e funzionale situata in Corso Mazzini 45 a Gambettola. I lavori di ristrutturazione ed efficientamento sono già in corso, l’apertura è prevista entro la fine dell’anno. Il servizio alla clientela non subisce interruzioni, anzi verrà potenziato ed ampliato.
La nuova filiale unificata nasce dall’esigenza di concentrare le due sedi attuali in un unico punto strategico, nel cuore di Gambettola, con l’obiettivo di offrire un servizio più comodo ed efficiente. I nuovi locali offrono 300 mq di spazi completamente rinnovati, numerose postazioni di consulenza e accoglienza, due sportelli automatici di ultima generazione (ATM evoluto), ambienti moderni, tecnologici e confortevoli, situati in una zona centrale e accessibile.
“Il progetto di potenziamento e trasferimento delle due filiali di Budrio e Gambettola nasce proprio dall’ascolto delle esigenze dei nostri soci e clienti – dichiara Roberto Romagnoli, presidente di BCC Romagnolo – vogliamo offrire loro un servizio ancora più qualificato, in spazi adeguati, moderni e centrali. Rafforzare la presenza di BCC ROMAGNOLO su questo territorio significa rinnovare ogni giorno il nostro impegno a essere vicini alle persone e alle imprese, in linea con la nostra natura di banca di comunità e cooperativa di credito a chilometro zero”.
Nei prossimi mesi BCC ROMAGNOLO prevede l’invio di aggiornamenti rivolti alla clientela, per garantire il rispetto delle fasi di transizione e degli eventuali spostamenti, mantenere l’allineamento sui tempi tecnici e assicurare la continuità del servizio senza disagi.
“Con questo accorpamento – dichiara Fausto Poggioli, Direttore Generale di BCC Romagnolo – la filiale di Gambettola diventerà nella nostra rete la seconda per rilevanza e numerosità di clienti, dopo la sede di Cesena. È un segnale concreto della nostra volontà di investire in modo deciso e duraturo sul territorio con l’impegno della Banca a essere un punto di riferimento per la comunità locale.”