A novembre, due settimane per esplorare le meraviglie del Madagascar. Tra i viaggi di gruppo organizzati dalla Cooperativa Momenti Insieme, con l'ausilio della banca BCC Romagnolo, quest'anno figura "Repubblica del Madagascar", una delle perle del continente africano, che è anche la quarta isola più grand al mondo.
Il programma di viaggio, previsto nel periodo dal 17 al 30 novembre 2024, prevede un'esplorazione approfondita, con guida locale in lingua italiana e visite a parchi e riserve, ma non mancheranno anche i momenti di relax nelle meravigliose baie tropicali.
Si tratta di una destinazione molto ambita e di un viaggio davvero completo.
In particolare, l'esplorazione riguarderà il sud del paese: si parte dalla capitale Antananarivo, altrimenti nota come "La Città dei Mille", per poi esplorare gli altipiani centrali attraversando la Route National 7, che offre un'incredibile varietà
di scenari. Dalla foresta umida del Parco di Ranomafana, famoso per le sue terme e cascate, si prosegue per le terre aride del grande sud, poi il parco dell’Isalo, che con il suo massiccio roccioso che ricorda il Grand Canyon dell’Ovest Americano. Si prosegue poi sulle piste di sabbia del litorale sudoccidentale, nelle terre dei Mikea, tra baobab e la foresta secca e si conclude con un soggiorno mare sulle bianchissime spiagge di Ambatomilo.
Per il programma dettagliato e i costi consultare il sito www.bccromagnolo.it alla pagina Momenti Insieme. Per prenotare il viaggio c'è tempo fino al 30 maggio, scrivendo un’e-mail a: coop.momentiinsieme@bccromagnolo oppure chiamando il numero di telefono 0547-618459. È richiesto il passaporto valido per almeno 6 mesi oltre la data del viaggio. Evento riservato a soci e clienti della banca BCC ROMAGNOLO e loro accompagnatori. Sono previste tariffe riservate per i Soci della Cooperativa, prenotazioni fino ad esaurimento posti disponibili.
PROGRAMMA DI VIAGGIO E TARIFFE
>>> news evento di presentazione dello scorso 8 maggio: BCC Romagnolo — Vi presentiamo il viaggio in Madacascar: 8 maggio in Sala Cacciaguerra