Tra le banche del Gruppo BCC ICCREA che hanno partecipato alla competizione, BCC ROMAGNOLO si è classificata al primo posto nello sviluppo di prodotti e servizi di leasing.
Si è svolta nei giorni scorsi a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, un’area polifunzionale progettata da Renzo Piano, la cerimonia di premiazione della “BCC Cup 2023”, manifestazione nella quale tutte le 115 banche del Gruppo BCC ICCREA si sfidano suddivise per categoria (piccole, medie, grandi e maxi), in vari ambiti operativi, dalla gestione dei risparmi alla monetica ed ai servizi.
BCC ROMAGNOLO, inserita nella categoria “Banche Grandi”, è risultata prima classificata a livello nazionale nello sviluppo dei prodotti e servizi Leasing per l’anno 2023.
Al cospetto dei Presidenti e Direttori di tutte le BCC del Gruppo Iccrea e dei vertici della stessa, il premio è stato consegnato al Presidente Roberto Romagnoli ed al Direttore Daniele Bagni, presenti a Roma in rappresentanza di BCC ROMAGNOLO.
“Ringrazio la Capogruppo per questo riconoscimento di valenza nazionale – ha precisato il Direttore Bagni - ma soprattutto ringrazio i colleghi che hanno svolto durante l’anno appena trascorso un grande lavoro nel comparto leasing, oggetto della premiazione, ma più in generale per il grande impegno profuso che ha consentito di conseguire importanti risultati che saranno illustrati in occasione della prossima Assemblea dei Soci”.
“E’ un risultato che ci gratifica molto – ha aggiunto il Presidente Romagnoli – perché testimonia il lavoro quotidiano svolto dalla Banca, per individuare soluzioni in questo caso riconducibili ad operazioni di leasing, ma più in generale per dare adeguate risposte alle esigenze di famiglie ed imprese del nostro territorio”.
La manifestazione “BCC CUP” viene organizzata dal Gruppo BCC ICCREA per valorizzare le BCC che ogni anno raggiungono rilevanti obiettivi nelle varie aree di business del Gruppo.