Soci
25/08/2023
SOCI: Iscrizione convenzionata alla Maratona Alzheimer 2023

Maratona Alzheimer: iscriviti alla gara o alla camminata solidale.
Convenzione per SOCI della banca BCC Romagnolo.

La XII edizione della Maratona Alzheimer si svolgerà domenica 10 settembre 2023. Si tratta di un importante evento sportivo-solidale all'interno del quale si svolge una Mezza Maratona, intitolata ad Azeglio Vicini, in collaborazione con il Panathlon Club Cesena, e una Marcia Alzheimer per i Diritti, con le varie distanze di 16 km (Grande Marcia), 8 km (Piccola Marcia), 2 km (Mini Marcia). Entrembi i percorsi contano già centinaia di preiscritti online.

Per tutti i SOCI di BCC ROMAGNOLO è stata attivata una convenzione, che consente di iscriversi alla gara e alla non-competitiva a quote agevolate:

- per ISCRIZIONE alla Piccola (8 km) e Grande (16 km) marcia Alzheimer lo sconto sarà caricato direttamente su link riservato e dedicato ai Soci BCC ROMAGNOLO, da richiedersi in filiale.
Sarà sufficiente una donazione di euro 10.

- per la Mezza Maratona occorre andare sul portale ENDU ed inserire un codice sconto riservato e dedicato ai Soci BCC ROMAGNOLO, da richiedersi in filiale.

Portale ENDU> https://www.endu.net/it/events/maratona_alzheimer/ 

A partire da sabato 9 settembre il Village al Parco di Levante di Cesenatico sarà operativo per iscrizioni e ritiro pettorali e accoglierà al mattino la Dog Walking e nel pomeriggio due iniziative per bambini: Kids Run e Maratonda per i più piccoli.

Sono già attivi anche i punti di iscrizione territoriali dove ritirare la t-shirt ufficiale ed il pettorale: a Cesena presso Living Sport e il negozio Wall Street a Cesenatico. Questi numeri confermano l’attesa di un evento unico, non solo per le città di Cesena e Cesenatico, ma per tutto il contesto italiano nel quale runner e camminatori sono protagonisti di un impegno solidale concreto attraverso il dono per la cura, per la ricerca e per i diritti delle persone con l’Alzheimer.

img_maratona alzheimer 2023_sito news