06/05/2022
Assemblea dei soci conclusa con successo

L’Assemblea dei Soci si è regolarmente svolta Giovedì 5 Maggio – in seconda convocazione – alla presenza del Notaio Marco Maltoni nella sua funzione di Rappresentante Designato, del Presidente Valter Baraghini, e del Direttore Generale Giancarlo Petrini e dell’intera Direzione del CCR, per la presentazione dei punti all’ordine del giorno e l’esito delle votazioni da parte dei 469 Soci che hanno partecipato mediante delega conferita al Notaio.

I due temi più importanti erano l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2021 e il rinnovo delle cariche sociali. Il Bilancio è stato approvato a larghissima maggioranza con 424 voti favorevoli e solo 7 contrari. Ampio consenso confermato anche per le liste dei candidati al Consiglio d’Amministrazione, al Collegio Sindacale e al Collegio dei Probiviri, tutti eletti con oltre 400 voti.

Per il Consiglio di Amministrazione a guidare la Banca nel prossimo triennio saranno: Abbondanza Luciano, Bernacci Stefano, Bettini Luca, Dell’Amore Romeo, Giannini Anna Grazia, Gozi Graziano, Romagnoli Roberto, Turroni Monica, Zoffoli Adamo. Tra questi nomi verrà indicato il nuovo Presidente del Credito Cooperativo Romagnolo, che sarà nominato in occasione della prima riunione del Cda che sarà convocato nei prossimi giorni.

Per il Collegio Sindacale i nominativi eletti sono: Lorenzi Luca, in veste di Presidente, Castagnoli Ester e Landi Isabella come Sindaci effettivi e Cecchini Silvia e Ferretti Aldo come supplenti.

Per quanto riguarda il Collegio dei Probiviri sono stati eletti: Coriaci Mirco come Presidente, Pollice Stefano e Alberti Arturo come effettivi, Pinza Roberto e Montanari Silvia come supplenti.

Al termine dell’Assemblea il Presidente CCR Valter Baraghini, giunto al termine del suo mandato ha salutato e ringraziato tutti, Consiglieri, Sindaci e Direzione, per il lavoro svolto in questi anni, rivolgendo ai nuovi organi sociali, alla direzione e a tutti i dipendenti della banca un sincero e caloroso augurio di buon lavoro.