Pay by App

Caratteristiche
Descrizione

Pay By App

Pay by App è il servizio che ti permette di trasformare lo smarphone in POS e accettare pagamenti in mobilità tramite apposita app. Pay by App è dedicato a esercenti e artigiani che, lavorando in mobilità, hanno la necessità di una soluzione di pagamento veloce e sicura. E' ideale anche per chi riceve un numero limitato di pagamenti con carta.

Inoltre, PaybyAPP è particolarmente utile come soluzione aggiuntiva al POS tradizionale per chi partecipa a eventi e ferie, operatori stagionali o professionisti che effettuano prestazioni a domicilio. L'ingombro del POS si annulla, le transazioni vengono accettate in modo rapido, comodo e in mobilità. In poche parole, un POS sempre nelle tue tasche! Pay by App è supportato dalla tecnologia «NFC» che ti permette di accettare pagamenti tramite carta o wallet digitale.

Scarica l'app da Google Play sul tuo smartphone o tablet e inizia ad accettare pagamenti digitali direttamente sul tuo dispositivo Android.

Cosa puoi fare con Pay by App?

  • Accettare pagamenti in mobilità ovunque ti trovi, ad esempio durante eventi itineranti quali fiere e festival
  • Accettare pagamenti tramite carta in modalità contactless o wallet digitali
  • Verificare online in qualsiasi momento i pagamenti ricevuti, monitorare gli incassi e gestire gli storni attraverso il portale WebPosBusiness
  • Inviare ricevute digitali tramite email o QR code.
CSS
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Il servizio Pay by App è erogato dall'Istituto di Moneta Elettronica Numia S.p.A. ed offerto alla clientela dalle Banche di Credito Cooperativo affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

La concessione del servizio è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” erogato da Numia S.p.A. e del Contratto per l'erogazione dei servizi POS della Società BCC POS S.p.A.

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali è necessario fare riferimento al foglio informativo del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” disponibile sui siti internet www.numia.com e www.cartabccpos.it, nonché presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.

Pay by App richiede la titolarità di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.