15/02/2022
CCR ti invita a Teatro!
Scopri le convenzioni con il Teatro Bonci

Grazie alla collaborazione con il Teatro Bonci – Cesena, il Credito Cooperativo Romagnolo è lieta di invitare tutti i soci e i clienti a vivere l’esperienza dello spettacolo dal vivo. La convenzione invernale con il Bonci coinvolge 2 progetti:

1. POMERIGGI A TEATRO – Spettacoli per bambine, bambini e famiglie – da febbraio a aprile 2022
Il teatro di ???????? ?????????? : storie adatte a bambini e persone adulte per ripercorrere le trame note, scoprendone anfratti misteriosi, suggestioni originali,  parole nuove per divertirsi e sorprendersi a tutte le età, in un gioco di specchi deformanti e bacchette magiche che non funzionano troppo bene. Gli spettacoli convenzionati sono i seguenti:

  • “Scarpette Rotte” – sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022 – ore 17.30
  • “Gli alti e bassi di Biancaneve” –  Domenica 13 marzo 2022 – ore 17.30
  • “Anastasia, Genoveffa e Cenerentola” – Venerdì 29 aprile 2022 – ore 17.30

INGRESSO GRATUITO per I BAMBINI under 14 e INGRESSO ADULTI a 6 € per TUTTI I SOCI CHE PRESENTERANNO LA TESSERA SOCIO ( cartacea o da APP CCR PREMIUM). Maggiori info qui: https://cesena.emiliaromagnateatro.com/personale-emma-dante-teatro-ragazzi/

2. Earthbound ovvero le storie delle Camille di e con Marta Cuscuna`:
Spettacoli in programma da giovedì 24 a domenica 27 febbraio 2022.

Uno spettacolo di fantascienza, di storie di mondi e futuri possibili. La specie umana unisce le forze ad altre per salvare la Terra e prendersene di nuovo (e meglio) cura. Una piccola colonia di individui migra in aree danneggiate del pianeta, per risanarle: sono gli Earthbound, esseri umani a cui sono stati impiantati i geni di creature in via d’estinzione con il duplice scopo di conservarle e di favorire una nuova prospettiva per l’adattamento dell’uomo.

  • Giovedì, venerdì e sabato alle ore 21.00.
  • Domenica 27 febbraio alle ore 15.30.

TUTTI I NOSTRI CLIENTI UNDER 35 CHE PRESENTERANNO IN BIGLIETTERIA LA CARTA BANCOMAT o CARTA DI CREDITO avranno una tariffa promozionale di 6 €. Maggiori Info qui: https://cesena.emiliaromagnateatro.com/spettacolo/earthbound/

La biglietteria:
Tel. 0547 355959
info@teatrobonci.it
Piazza Guidazzi 8
47521 Cesena